Il posticipo del lunedì sera mette di fronte Como e Genoa, in campo alle 20.45 al Sinigaglia per il match che chiuderà la terza giornata di Serie A. Una sfida che promette equilibrio e spettacolo, con Cesc Fabregas deciso a rialzarsi dopo la delusione del Dall’Ara e con Patrick Vieira pronto a confermare la compattezza del suo Grifone.
Como, ballottaggi in attacco e a destra
I lariani dovranno rinunciare a Van der Brempt, fermato da un infortunio, sostituito da Vojvoda sulla corsia destra. Difesa a quattro completata da Ramón accanto a Kempf e da Valle a sinistra, davanti al portiere Butez.
In mediana confermata la coppia Da Cunha–Perrone, anche se Caqueret scalpita per una maglia. Sulla trequarti resta vivo il ballottaggio tra Kühn e Addai, con il tedesco leggermente favorito. Intoccabile Nico Paz al centro, mentre a sinistra agirà Jesus Rodriguez, senza escludere la sorpresa Baturina. In attacco la maglia da titolare sembra destinata a Douvikas, in vantaggio su Morata.
Genoa, Malinovskyi insidia la trequarti
Nel Genoa pochi dubbi per Vieira. In porta Leali, protetto dalla linea difensiva con Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez e Martín. A centrocampo la coppia Masini–Frendrup darà equilibrio e corsa.
Sulla trequarti ballottaggio aperto: Malinovskyi insidia uno fra Stanciu ed Ellertsson, con il capitano rumeno che potrebbe essere dirottato a destra. Confermato Carboni, nonostante il rientro tardivo dagli impegni con l’Argentina. In attacco spazio ancora a Colombo, titolare al centro del tridente.
Probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramón, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kühn, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martín; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Ellertsson; Colombo. All. Vieira.