Como-Genoa, le probabili formazioni: Douvikas favorito su Morata, Colombo guida il Grifone

Lunedì alle 20.45 al Sinigaglia chiusura della terza giornata di Serie A. Fabregas cerca il riscatto dopo il ko di Bologna, Vieira punta sulla solidità.

2 Min Read

Il posticipo del lunedì sera mette di fronte Como e Genoa, in campo alle 20.45 al Sinigaglia per il match che chiuderà la terza giornata di Serie A. Una sfida che promette equilibrio e spettacolo, con Cesc Fabregas deciso a rialzarsi dopo la delusione del Dall’Ara e con Patrick Vieira pronto a confermare la compattezza del suo Grifone.

Pubblicità

Como, ballottaggi in attacco e a destra

I lariani dovranno rinunciare a Van der Brempt, fermato da un infortunio, sostituito da Vojvoda sulla corsia destra. Difesa a quattro completata da Ramón accanto a Kempf e da Valle a sinistra, davanti al portiere Butez.

In mediana confermata la coppia Da Cunha–Perrone, anche se Caqueret scalpita per una maglia. Sulla trequarti resta vivo il ballottaggio tra Kühn e Addai, con il tedesco leggermente favorito. Intoccabile Nico Paz al centro, mentre a sinistra agirà Jesus Rodriguez, senza escludere la sorpresa Baturina. In attacco la maglia da titolare sembra destinata a Douvikas, in vantaggio su Morata.

Genoa, Malinovskyi insidia la trequarti

Nel Genoa pochi dubbi per Vieira. In porta Leali, protetto dalla linea difensiva con Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez e Martín. A centrocampo la coppia Masini–Frendrup darà equilibrio e corsa.

Sulla trequarti ballottaggio aperto: Malinovskyi insidia uno fra Stanciu ed Ellertsson, con il capitano rumeno che potrebbe essere dirottato a destra. Confermato Carboni, nonostante il rientro tardivo dagli impegni con l’Argentina. In attacco spazio ancora a Colombo, titolare al centro del tridente.

Probabili formazioni

Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramón, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Kühn, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martín; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Ellertsson; Colombo. All. Vieira.

Share This Article
Nessun commento