Padovan sul Como: “Può diventare come il Parma di Tanzi. Ha valori importanti”

Il giornalista sottolinea le ambizioni del club lariano e traccia un parallelo con il Parma degli anni ’90. Poi un pensiero su Napoli, Inter e Nazionale.

1 Min Read

Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Giancarlo Padovan ha espresso il suo punto di vista sul progetto del Como 1907, oggi al centro dell’attenzione per l’imponente campagna di investimenti condotta dalla proprietà. Nonostante la recente sconfitta contro il Bologna, per il giornalista i lariani hanno già dimostrato di avere basi solide e prospettive di crescita.

Pubblicità

Il Como ha una dimensione importante – ha dichiarato Padovan. È vero che ha perso col Bologna, ma resta una squadra di valore. Ha speso tanto e, se questa proprietà continuerà a sostenere il progetto, può raggiungere risultati significativi. Mi ricorda il Parma di Tanzi, che negli anni ’90 vinse quasi tutto tranne scudetto e Champions, ma collezionò tante coppe”.

Napoli favorito, Inter in difficoltà, Italia ai Mondiali

Nel suo intervento Padovan ha parlato anche delle prime giornate di campionato e delle prospettive delle big: “Per me il campionato resta del Napoli, anche se due partite non significano molto. L’Inter, però, che perde con l’Udinese, è un segnale da non sottovalutare”.

Infine, uno sguardo alla Nazionale di Gattuso: “L’Italia ai Mondiali? Sì, ci va”, ha concluso il giornalista, mostrando fiducia nelle possibilità degli azzurri di centrare la qualificazione.

Share This Article
Nessun commento